Siamo lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni della seconda tappa ION CUP 2018 .
Sarà la bellissima Cervinia che ospiterà il nostro staff per la gara del 9 settembre.
Cervinia è una località famosa per lo sci e lo snowboard, praticabile anche d’estate, grazie allo splendido ghiacciaio. Negli ultimi quattro anni sono stati realizzati anche numerosi trail enduro e ogni anno ne vengono inaugurati di nuovi. L’offerta per la mtb, quindi ad oggi è molto interessante e competitiva nel panorama dei bike park italiani.
Dopo aver concluso con successo la famosissima maxy-avalanche, che quest’anno ha visto oltre 400 partecipanti, il team del bike park è già al lavoro per regalarvi una tappa memorabile, che chiuderà la stagione del bikepark con una mega festa!!
La tappa sarà come sempre accessibile a tutti e soprattutto a tutti i modelli di mountainbike. Come a Bardonecchia, infatti, premieremo le 4 diverse categorie: ENDURO, DH, FRONT ed E-BIKE.
Le prove speciali, saranno 3:
PS1: TRAIL 1A
PS2: TRAIL 2
pS3: TRAIL 1 D “JAMAIS MOLL”
Le risalite saranno meccanizzate e lo skipass sarà compreso nel costo di iscrizione. A gara finita i partecipanti potranno utilizzarlo per continuare a girare fino alla chiusura degli impianti.
Se volete prenotare una delle tante strutture per dormire la notte di sabato date un occhiata a questo link ION CUP 2018 PREZZI
Troverete le tracce gps scaricabili e tutte le informazioni sulla pagina dedicata
Quindi non vi resta che iscrivervi compilando il form ed effettuando il bonifico entro e non oltre mercoledì 5 settembre.
Le iscrizioni online non saldate entro il termine non saranno ritenute valide.
Il costo per le iscrizioni online è di 25,00 €. Potrete iscrivervi anche direttamente il giorno di gara al costo di 35,00 €. Consigliamo a tutti di iscriversi online oltre che per risparmiare anche per velocizzare i tempi di iscrizione la domenica di gara.
Per maggiori dettagli consultate il regolamento ufficiale o contattateci al 3939330687 o scrivendo a ioncup@deepbike.com.
VI ASPETTIAMO!!!!
Vi aspettiamo nel Bike Park più alto d’Europa!
Pubblicato da BIKE PARK Cervinia Valtournenche su Venerdì 6 luglio 2018